"Prima della festa c'è stato uno screzio durissimo tra Gigi D’Alessio e Stefano De Martino si legge sull'account social Pipol Tv che ha svelato un retroscena inedito sulla serata evento in onda domenica scorsa. Secondo quanto emerso, il conduttore Stefano De Martino e il cantante napoletano Gigi D'Alessio avrebbero animatamente discusso dietro le quinte per questioni legate alla scaletta musicale.
Il motivo della lite - In particolare, come si legge nel post "il motivo del litigio sarebbe stato dettato dalle canzoni scelte da Gigi e dalla presenza di un’artista che De Martino non voleva sul palco". Nonostante il vivace diverbio, alla fine "la proposta di Gigi è passata per la serenità di tutti" e i due sono apparsi sorridenti durante la diretta.
La smentita - Poche ore fa, Gigi D'Alessio e Stefano De Martino si sono mostrati insieme, in videochiamata, tra le stories di Instagram. Nel breve video condiviso cantano insieme il famoso brano del cantante "Una notte al telefono", in basso l'indiscrezione lanciata da PipolTv che li vede protagonisti, "Gigi D'Alessio e Stefano De Martino, lite durissima dietro le quinte". Insomma, un buco nell'acqua