La foto in bikini in spiaggia è un appuntamento fisso per i follower di Cristina D’Avena, voce da usignolo e fisico perfetto.
La cantante ogni estate delizia i suoi fan con scatti bollenti che generano sistematicamente la gara al commento più hot. Bersaglio delle battutine piccanti ed ironiche è il generoso décolleté che la dolce Cristina ha sempre esibito con orgoglio.
La voce delle sigle di tanti famosi cartoni animati, mostra un fisico da pin up ogni estate e all’età di 56 anni riesce ancora ad infiammare la platea dei follower. Lei stessa, in un’intervista rilasciata Francesca Fialdini dichiarò: "Una donna può amare e sedurre a qualunque età”. Ed effettivamente sembra proprio che basti una foto per ammaliare più di 95000 fan: “Due mele o poco più”, “Grazie a te siamo diventati tutti un po' quattrocchi”,” Per tutti i puffi”, “ Comunque mi puffi un casino”, “ Puffarbacco” sono solo alcuni commenti lasciati dai fan che Cristina si sarà sicuramente divertita a leggere.
La cantante ha pubblicato recentemente, in collaborazione con RTI Mediaset, un nuovo singolo dal titolo “Nel cuore solo il calcio”, nato per essere un inno di buon augurio per la Nazionale Italiana in campo per gli Europei.
Si tratta di una raccolta delle migliori sigle cartoon dedicate al mondo del pallone. Il titolo deriva invece dal singolo inedito Nel cuore solo il calcio, firmato dalla stessa D’Avena in collaborazione con prestigiosi autori nella scena musicale italiana e internazionale. Tra l'altro, sembra proprio che l'augurio della prosperosa cantante stia portando bene alla nazionale di Roberto Mancini che sta giocando alla grande.
Foto Instagram