Cristina D'Avena sempre più seduttrice: "Mi piace fare la femmina". I fan impazziscono

Ogni raccolta di sigle dei cartoni animati a cui ha prestato la voce è un evento, i suoi concerti sono affollati di fan di tutte le età. E a 56 anni Cristina D'Avena, la "fatina" che con le sue melodie ha sottolineato le visioni che hanno accompagnato in tv bambini oggi padri e madri di famiglia, o giovani adulti, si può permettere di far impazzire i follower (ne ha più di 400 mila su Instagram) non solo in versione sexy sui social ma rincarando la dose con quanto dichiarato a "I Lunatici", trasmissione di Radio Due Rai.
"Ognuno ha la propria personalità che viene fuori sempre e comunque in ogni momento della vita. Io sono una femmina, mi piace il bustino stretto, far vedere le forme, anche se sono sempre moderata e mai volgare" ha detto la cantante, "essendo una femmina mi piace fare la femmina e le cose vanno di pari passo con il tuo modo di essere e la tua maturità. Pur essendo adulta, la mia femminilità adesso che viene fuori in tutte le sue forme, desta una curiosità sicuramente maggiore verso il pubblico, che conosce la Cristina dei telefilm ma che scopre una Cristina nuova".
Nel 2019 Cristina D'Avena aveva suscitato un fiume di commenti quando si era lasciata fotografare abbracciata da Rocco Siffredi. Più recentemente ha commentato divertita: "Ho pubblicato una foto in bikini e il commento più iferibile è stato: 'Ti pufferei'" E sulle sue forme: "Quella è tutta roba mia, merito della mia mamma, non mi ha fatto alta un metro e ottanta però il mio volume ce l’ho e guai a chi si azzarda a dire che è rifatto".