Anna Falchi e Sabrina Ferilli sono state le prime a lanciare la moda delle promesse legate alla vittoria dello scudetto. La prima aveva promesso uno spogliarello se la Lazio avesse vinto il campionato, mentre la seconda ha optati per un balletto sexy in caso di vittoria della Roma.
Non finisce qui. Recentemente, ospite di Francesca Fialdini a "Da noi…a ruota libera", anche Caterina Balivo ha fatto una promessa legata allo scudetto del Napoli. La sua promessa? Farà la pizza in piazza se la squadra partenopea dovesse portare a casa il trofeo!
Caterina Balivo, grande tifosa del Napoli, ha sempre dimostrato la sua grande passione per il calcio e per la città campana. In particolare, in una recente intervista ha espresso tutta la sua ammirazione per gli azzurri, definendoli un gruppo fantastico senza limiti, sostenuti da grandi talenti come Osimhen e Kvaratskhelia.
Ma la promessa della Balivo non è solo legata al suo amore per il calcio. La conduttrice televisiva ha anche una grande passione per la cucina e per la città di Napoli, che definisce la più bella del mondo.