Lei se n'è andata da lui e dagli Usa perché lui le avrebbe chiesto di fare "cose pazze" e insostenibili per la coppia. Sta avendo una certa eco l'intervista rilasciata da Maddalena Corvaglia a Il Messaggero in cui parlava di un "rapporto allucinante" con l'ex marito, il chitarrista americano Stef Burns da anni nella band di Vasco Rossi. Ma la Corvaglia ora smentisce e vuole precisare, lo ha fatto sulle pagine di Oggi dove dice che le sue dichiarazioni sono state travisate.
Dice la Corvaglia e le fa eco Burns: "Siamo basiti dalla leggerezza con cui si possa deformare la realtà delle parole per l’avidità di qualche clic in più. E l’unica cosa davvero ‘allucinante’ e ‘pazza’ è semmai il negato rispetto della verità e delle sue conseguenze su una persona minore oltre che sui suoi genitori che hanno ritrovato una relazione piena di energia e affetto". Insomma, la stampa ha scritto male? Su questo arriva la risposta di Andrea Scarpa, autore dell'articolo finito nella bufera. Ma prima la Corvaglia torna su un'altra questione scottante, la sua rottura dell'amicizia storica con Elisabetta Canalis, sempre più accerchiata da voci maligne sul fatto che la Canalis sia stata determinante anche nella fine del suo matrimonio.
Al Messaggero, Maddalena Corvaglia ha detto: "Non voglio parlare di lei. Dico solo che non c'entrano gli uomini ma solo perché su questo tema ho letto di tutto".
Ed eccoci al giornalista Scarpa, che difende la bontà di quanto riportato nel suo articolo: "Non so con chi ce l'abbia l'ex Velina - forse con chi online rilancia articoli facendo a volte collage un po' maldestri e spericolati - anche perché domenica mattina mi ha fatto avere un messaggio con il quale ringraziava il giornale e il sottoscritto per "la professionalità e nel complesso per l'intervista fedele e lo spazio bello". E per concludere: "ci tenevo a segnalare questo particolare, ricordando che l'intervista come sempre è stata registrata e sbobinata fedelmente".
Foto da Instagram