Coppia finta, in crisi, che si mostra unita mentre ciascuno dei due fa la propria vita? Di Martina Colombari e Billy Costacurta si dice e scrive di tutto. Ma sono ancora qui, insieme da 27 anni e con un figlio di nome Achille. La Colombari ha parlato dei cambiamenti che ha dovuto fare e di come si è ritrovata superando momenti di crisi.
Intervistata da Oggi ha detto: "A 40 anni ho iniziato a smontare i miei pezzi e a rimontarli. È successo quando ho sentito che non dovevo più dimostrare che, oltre a essere bella, ero anche brava". E ancora: "Ma soprattutto un po’ di egoismo, iniziare a fare solo quello che mi andava davvero. Ho capito che il mio tempo non è infinito e non ha senso spenderlo con chiunque. E che gli altri devi accettarli per quello che sono e possono darti. Questo ha cambiato anche il mio rapporto con mio padre".
E Costacurta? "Abbiamo trovato un equilibrio. Mi vede più serena, contenta, soddisfatta. Con una consapevolezza diversa da quella che avevo. Il nostro è amore. Lui mi sprona, mi invita a mettermi alla prova come nessuno aveva mai fatto prima". Questo ha spento anche i sensi di colpa della Colombari verso il figlio, dovuti alle sue frequenti assenze in famiglia per i precedenti impegni professionali. Proprio con Achille Costacurta forma la coppia "Mamma e figlio" a "Pechino Express".
Foto Shutterstock e Instagram