Lo splendido corpo scolpito, necessario tra l'altro al suo mestiere di modella e influencer. Per cui Martina Colombari è stata più volte criticata: "troppo mascolina", "zero femminilità". Oltre l'apparenza costruita con una ferrea cura di sè c'è una 47enne moglie e madre che ha raccontato le crisi e le dure sfide dell sua famiglia.
A cominciare dal rapporto difficile col figlio Achille che ha messo a dura prova la coppia e avuto anche qualche problema con le forze dell'ordine, come quando colpì un poliziotto, per poi scusarsi dopo essersi reso conto di quel che aveva fatto. Ospite di Diletta Leotta al podcast video MammaDilettante, Martina Colombari ha raccontato: "Quello che avveniva fuori di casa era molto diseducativo: Achille per un periodo ha pensato che gli fosse tutto dovuto, da qui la difficoltà nel rispettare le regole, nel rispettare l’autorità". Su come arginare un figlio amatissimo ma difficile con cui avere a che fare: "Spesso ho difficoltà anche io, a volte ci siamo rivolti anche a questa persona che fa sostegno alla genitorialità. Se hai dei problemi della gestione in famiglia perché non chiedere aiuto? ".
Tempo prima, su Oggi Martina Colombari aveva svelato l'episodio più doloroso della crisi con Costacurta, culminata in un tradimento: "Fu una crepa vera, mi sentivo trascurata, non mi corteggiava più. Non ero più la regina di casa. Ci siamo allontanati ed entrambi abbiamo avuto un’altra storia. Poco più che un capriccio, una curiosità, alla fine ci siamo ritrovati. Quando siamo tornati insieme, il mio trono era di nuovo lì. E c'è ancora. Ma anche tra noi c'è stata una evoluzione: se prima per un anniversario si riempiva la casa di palloni rossi, ora ci basta trovare il modo di essere insieme, anche solo per quella sera".
Foto da Instagram