Fermi tutti. Le troppe voci impazzite attorno alla presunta vendita di Villa Oleandra, la principesca dimora di George Clooney a Laglio sul Lago di Como, hanno spinto l'attore ad un chiarimento.
Da tempo si parla della vendità della proprietà immobiliare di Clooney in Italia, da lui acquistata vent'anni fa a poco più di 10 milioni di euro dalla famiglia Heniz, i re del ketchup. L'ultima ondata di "si dice" è diventata velocemente globale quando dai media inglesi a quelli americani si è sparsa per il globo investendo ovviamente il nostro Paese. Ancora di più quando un prestigioso agente immobiliare si è permesso di dire che la vendita era confermata. Ora arriva l'alt di Clooney. Che smentisce tutto.
In una intervista con People, George Clooney ha detto: "La prima volta che ne ho sentito parlare è stato quando Page Six ha pubblicato la storia. Tutti l'hanno raccolta, ma non è vera". Quindi niente vendita, quindi falsa la notizia che Amal non ami la località sul Lago di Como perché troppo calma, rilassata e perciò noiosa. E nessuna fuga dall'Italia verso la Provenza, dove pure la coppia ha acquistato un'altra proprietà.
Ma il presunto prezzo di vendità fissato a 100 milioni di euro, 10 volte il tanto che Clooney la pagò agli Heinz? Per il Wall Street Journal è realistico, Villa Oleandra si compone di 25 stanze, una grande piscina, un porto e un cinema privati. Ma per ora resta alla coppia George-Amal.
Foto da Instagram e Shutterstock