Lontani dai riflettori, George Clooney e Amal Alamuddin si godono la loro nuova vita in Provenza, tra natura, serenità e solo qualche "paparazzata occasionale"(le foto che mostriamo sono tratte dal settimanale "Chi").
Un amore solido, a dispetto dei detrattori - Le loro nozze nel 2014 alimentarono il gossip: "Non durerà!", sentenziavano i più. E invece, George e Amal sono più uniti che mai, complici e innamorati, come dimostrano le foto rubate davanti alla scuola dei loro figli, Elia e Alexander.
La vita in Provenza: un rifugio bucolico - La coppia ha scelto la Francia per costruire il proprio nido d'amore. Una villa immersa nella natura, con 180 ettari di parco e una rigogliosa tenuta che li rende quasi autosufficienti. Qui, tra privacy e campi coltivati, i Clooney si godono la famiglia e la tranquillità.
I figli, la loro gioia più grande - I gemelli, 6 anni, sono la loro ragione di vita. George e Amal li accompagnano a scuola, li coccolano e si divertono insieme a loro, come una famiglia qualsiasi. La serenità che traspare dalle foto è contagiosa.
Paparazzi a parte, la riservatezza regna sovrana - La coppia non ama ostentare la propria felicità, ma qualche scatto rubato ci regala un'istantanea di vita quotidiana: jeans, polo a maniche corte, sorrisi e abbracci. Un'apparente normalità che rende il loro amore ancora più speciale.
Un piccolo regno di serenità - 35 persone tra domestici, addetti alla sicurezza e giardinieri si prendono cura della villa e della tenuta. Un microcosmo perfetto dove i Clooney coltivano il loro amore e crescono i loro figli, lontano dal clamore hollywoodiano.