Altra tegola pesante sulla testa di Clint Eastwood: dopo aver recentemente dovuto dire addio alla compagna Christina, il celebre attore e regista deve affrontare un altro duro colpo: la figlia Francesca, nata dalla sua relazione con l'ex compagna Frances Fisher, è stata arrestata a Beverly Hills per violenza domestica.
Dallo scontro verbale a quello fisico - Secondo quanto riportato da TMZ, la 31enne Francesca Eastwood si trovava in auto con il suo fidanzato Alexander Wraith quando una discussione verbale è degenerata in uno scontro fisico. "Gli agenti hanno condotto un'indagine e, sulla base delle dichiarazioni e delle ferite, Francesca Ruth Fisher Eastwood di Los Angeles è stata arrestata per violenza domestica, ed è stata rinchiusa nel carcere BHPD", ha dichiarato il tenente Andrew Myers in un comunicato. La giovane è stata successivamente rilasciata su cauzione di 50.000 dollari.
Francesca, la penultima degli otto figli di Clint Eastwood, aveva in passato parlato dei suoi genitori come di figure molto severe durante la sua infanzia. "Mio padre e mia madre erano molto severi con me quando ero una bambina", aveva raccontato. Un contrasto stridente con l'immagine di nonni affettuosi che oggi mostrano con il nipotino Titan, nato nel 2018. "È adorabile. Hanno la loro relazione in cui sono ovviamente coinvolta. Sono fantastici e sono così presenti entrambi. È una connessione diversa da qualsiasi altra cosa. La parte più importante della mia vita, in questo momento, è coltivare e proteggere queste relazioni".
Un periodo nero per il regista - Purtroppo, questa recente vicenda di violenza domestica rischia di gettare un'ombra pesantissima sulla vita familiare di Clint Eastwood, che sta attraversando un periodo non facile dopo la morte dalla compagna di lunga data, Christina.