La vittoria finale della molto discussa edizione 2023 dell'Isola dei Famosi è una questione che si regolerà all'ultimo televoto. I candidati alla vittoria sono: Cristina Scuccia, Pamela Camassa, Andrea Lo Cicero, Marco Mazzoli, Luca Vetrone e Alessandra Drusian. Ma è stata soprattutto la ex suora delle Orsoline, Cristina Scuccia, ora cantante pop e personaggio tv, a calamitare l'attenzione su di sé. Non si è spenta l'eco delle pessime frasi pronunciate su di lei dalla modella Helena Prestes ("è una ex suora, arida e morta") che arrivano nuovi retroscena che la riguardano.
E provengono dall'attrice Corinne Clery che dopo la sua eliminazione dal reality di sopravvivenza ha parlato della Scuccia: "Ho visto cose che è meglio che lei non sia più suora. Non impazzisco per Cristina. Posso dire tutto quello che voglio? Lei è molto determinata ad arrivare non so dove ma ad arrivare da qualche parte. Voi la vedete così dolce in diretta ma con noi non voleva parlare ed era sempre di cattivo umore. Io tutte le mattine cercavo in maniera carina di approcciarmi. Lei zero e uno ci rimane male, soprattutto da un'ex suora".
E ancora: "E' una molto dura e tutta concentrata sulle pillole di saggezza che dispensa. Non può arrabbiarsi se le si chiede del suo passato. Se non fosse una ex suora non avrebbe incuriosito nessuno".
Foto da Instagram