Via dall'Italia. Definitivamente. Così annunciava settimane fa Claudia Galanti, modella paraguaiana travolta da guai sentimentali e privati. Destinazione Parigi. Ma è il settimanale Oggi a "pizzicarla" in spiaggia a Forte dei Marmi. Insieme a un gruppo di amiche. Poco tempo prima era stata avvistata a fare shopping a Milano.
La Galanti a suo tempo annunciava l'addio all'Italia, per riavvicinarsi ad Arnaud Mimran. Il finanziere franco-armeno condannato per frode fiscale internazionale , indagato per due omicidi e dopo l'arresto, detenuto ai domiciliari. Da Mimran la Galanti (che ha scritto un sibillino "buon compleanno all'unico che conosce il suono del mio cuore") ha avuto tre figli. Perdendone uno in circostanze tragiche che avevano provocato una devastazione nella vita della coppia: la piccola Indila Carolina.
In seguito la Galanti, già messa in imbarazzo dalla diffusione di un video a luci rosse fatto con un fidanzato all'epoca in cui lei aveva 17 anni, poi compagna del discusso (e plurinquisito) imprenditore Stefano Ricucci, si è spesso spostata fra l'Italia e Miami. Le immagini social di una vita patinata e piena di lussi si scontravano con i dolori privati e un controverso sfratto dalla casa in cui era in affitto. Nel mentre proseguiva la sua carriera di showgirl e soprattutto di modella. Il nuovo approdo in Italia sembrava il ritrovamento di un porto di pace. Invece, stando al settimanale Chi, la Galanti se ne va.
Il suo ex (che potrebbe dunque ritrovare presto) Arnaud Mimran, aveva avuto una relazione con Tamara Pisnoli. Già moglie del centrocampista della Roma Daniele De Rossi, indagata e condannata ai domiciliari per violenze e taglieggiamento risalenti al 2013. Tra le sue "vittime" anche Antonello Ieffi, imprenditore del fotovoltaico che all'epoca era fidanzato con Manuela Arcuri. Per tutta risposta, la Galanti si era brevemente legata al playboy italiano Tommaso Buti.