Sempre bellissima, sempre molto chiacchierata e ancora in difficoltà. A 38 anni (nel 2019) Claudia Galanti continua a tentare di rimettere in piedi una vita diventata difficile. Puntando molto sulla sua avvenenza fisica. Ciò che l'avrebbe portata a diventare rivale in amore dell'influencer social Taylor Mega, alle spalle delle pubblicizzatissime storie con Fabrizio Corona e Flavio Briatore. Secondo le riviste di gossip la Mega sarebbe legata al milionario 56enne iraniano Hormoz Vasfi con cui è stata paparazzata a bordo di una lussuosa barca.
Ebbene, Vasfi sarebbe rimasto ammaliato dalla Galanti. Stando a quanto scritto da Dagospia: "Si sussurra che sia sbocciata una tenera e intima amicizia". Ma stando ancora a radio gossip, la modella paraguaiana avrebbe anche un "imprenditore emiliano, un ultrasettantenne milionario genovese e un giovane avvocato della Milano bene" fra i suoi pretendenti.
In precedenza la Galanti si era lamentata di essere stata abbandonata da amici e conoscenti nel momento peggiore: "Tutti, ma non fatemi fare i nomi, già vivo con gli avvocati per casa". Il suo ex compagno, l'imprenditore francese Arnaud Mimran, sta scontando un nuovo arresto per reati finanziari. La morte precoce della sua bambina Indila, che si è spenta nel sonno a 9 mesi, l'ha segnata per sempre. Durante il programma "Rivelo" condotto da Lorella Boccia, la Galanti aveva parlato dei mesi tormentati che vive, e di come per sfuggire a tanto caos sia andata in Francia, tornando in Italia solo quando il lavoro lo rende necessario.