Lusso, ostentazione e chi più ne ha più ne metta. E' così che, con una mossa che ha fatto discutere, Chanel Totti, figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi, si è ritrovata al centro di una infuocata polemica sui social media. Ma vediamo i fatti.
Lusso estremo - Il video, della durata di circa dieci minuti, mostra Chanel (17 anni quindi non ancora maggiorenne) mentre si trucca insieme a un'amica. Ma è il breve filmato che segue ad aver catturato l'attenzione dei suoi follower. In questa breve clip, infatti, Chanel sfoggia il suo outfit del giorno, incluso un elegante abito nero, stivali alti fino alle cosce e una sorprendente borsa in pelle azzurra di una famosa casa di moda, dal valore stimato di 1.500 euro.
"Seppellitemi coi soldi" - Oltre all'outfit extra lusso, sono i testi provocatori della canzone che ha scelto per accompagnare il video, a lasciare i suoi follower di sasso. I testi, che includono frasi come "Ho il culo sopra una Rolls-Royce, e se l'inferno è low cost, seppellitemi coi soldi quando morirò, non mi affeziono più e lei mi scrive ogni notte", hanno solo aggiunto benzina al fuoco.
I fan si dividono - La mossa di Chanel di puntare su questi testi ha diviso i suoi follower: ci sono quelli che hanno elogiato il suo approccio audace e senza filtri, e altri che l'hanno criticata per aver promosso un messaggio eccessivamente materialistico e potenzialmente problematico, soprattutto per il suo pubblico più giovane.