Cecilia Rodriguez è sempre più vicina al giorno più bello della sua vita: quello in cui dirà sì a Ignazio Moser, il suo fidanzato da quasi sette anni. La coppia, che si è conosciuta e innamorata nella casa del Grande Fratello Vip, ha deciso di coronare il sogno d’amore con una cerimonia che si terrà quest’anno, anche se la data precisa non è ancora stata resa nota. Intanto, però, i preparativi sono in corso e Cecilia ha già fatto una scelta fondamentale: quella dell’abito da sposa.
La foto che colpisce - La 33enne ha condiviso con i suoi fan su Instagram alcuni momenti della sua visita a un rinomato atelier di Verona, dove ha provato e scelto il suo vestito nuziale. Un momento emozionante e indimenticabile per la modella e imprenditrice, che ha sempre sognato di sposare l’ex ciclista, per il quale ha lasciato l’ex tronista Francesco Monte. Ma tra le storie di Cecilia c’è anche una foto che ha colpito i suoi follower: quella in cui appare in lacrime, con il viso coperto da un fazzoletto.
Il motivo delle lacrime - A una fan che le ha chiesto cosa fosse successo, Cecilia ha risposto con sincerità e commozione: "Oggi è stata la seconda prova dell’abito, non c’era la mia mamma e ho sentito la sua mancanza". La Rodriguez ha spiegato di provare nostalgia per la madre, che non vede da giorni e che per lei è tutto. "Ma sento sempre più vicino quel giorno e nel vedere l’abito come me lo sono sempre immaginato mi ha fatto emozionare", ha aggiunto, senza svelare nulla sul modello o sul colore del suo abito da sposa, di cui ha sempre avuto le idee chiare.