Tiscali.it
SEGUICI

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser pronti per l'annuncio bomba? Il retroscena

Ad un anno dall’inizio della loro bella storia d’amore, nato con qualche difficoltà data la presenza di un ex ingombrante come Francesco Monte, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sembrerebbero in procinto di suggellare la loro relazione con l’arrivo di un bebè. Perlomeno questo sarebbe il desiderio più intimo della coppia.

A breve la comunicazione - Ad annunciare i sogni di Cechu e Nacho è il settimanale 'Chi': "Sembra che Cecilia Rodriguez voglia mettere su famiglia con il suo fidanzato - si legge sul settimanale diretto da Alfonso Signorini. Si mormora anche che i due ragazzi comunicheranno presto a mezzo stampa l’arrivo di un bebè".

Desiderio di maternità - La cosa, appunto, non stupisce più di tanto dato che Cecilia, sin dall’inizio della loro storia, non ha mai nascosto il suo desiderio di maternità. "Io dico che sotto l’albero ho voglia di diventare mamma. E non scherzo!", aveva detto lo scorso Natale. "L’età è giusta. Ho trovato il mio uomo, quello giusto, va bene così. Non voglio diventare mamma da vecchia". Se l’anno scorso è andata “buca”, chissà che il prossimo Natale sia la volta buona.