Di Naike rivelli molto si sa e si scrive da tempo. Naturista, appassionata di yoga, amante degli animali e in lotta contro tutto ciò che è moralismo ipocrita all'italiana. Molto meno si sapeva finora dell'altra figlia di Ornella Nuti, Carolina Facchinetti. Rimasta molto più in ombra rispetto alla sorella più estroversa, la Facchinetti ha scelto una vita più semplice, "comune".
Ma quando è stata seppellita di frasi offensive sulla sua parentela con l'illustre madre Nuti, Carolina a ha visto scendere in campo in sua difesa Naike che con un video sui social ha risposto alle parole pesanti rivolte a sua sorella e pure a sé stessa.
"Sentite qua cosa leggo - ha detto su Instagram Naike - Carolina, ma davvero se figlia di Ornella Muti? Non può essere, ma da quando esisti?". A proposito di Naike: "Ti piacerebbe avere gli occhi di tua madre? Sei un emerita sfigata, perché non vai a zappare la terra?".
Poi le risposte. Di Carolina: "Cosa faccio nella vita? La mamma e lavoro in un negozio". E Naike: "Ma davvero? Se una sfigata, che lavoro di m..... Oggi se non fai l'influencer sei una sfigata, se non vinci gli Oscar non vali un....". Quindi la chiusa: "Noi conosciamo miliardi di persone favolose che fanno cose meravigliose, e una cosa è certa: io e mia sorella diamo molta più importanza alla sostanza che a un emerito look del c....".
Schiettezza per schiettezza, va così.
Immagini da Instagram