"Miei cari, ora ho bisogno io di un vostro parere". A 63 anni e ancora bellissima, la ex top model e attrice Carol Alt si rivolge direttamente ai suoi follower dopo aver ricevuto critiche e quella che ha definito "un'ondata di bullismo" per essersi lasciata ritrarre mentre era al trucco, con una scollatura e un push up che metteva in evidenza la sua femminilità.
Alla Alt queste critiche non sono piaciute per niente: "Ovviamente so qual è il problema - ribatte su Instagram - sono le mie 'ragazze'". E ha usato questo termine spiritoso indicando il suo seno. "Ma vi chiedo - ha proseguito - è davvero questo il problema, la cosa inappropriata? Non avevo mai avuto così tante risposte a un mio post come in questo caso. Dài, su, per favore".
Tempo fa la Alt ha annunciato che avrebbe aperto un profilo su OnlyFans: "Ho così tante foto della mia carriera ma non posso usarle perché devo sempre chiedere il permesso a chi ne detiene i diritti. Ora voglio ritrarmi in modo libero. Pose di nudo? Se ci saranno, non saranno esplicite e avranno buon gusto".
Foto da Instagram