Carlotta Mantovan, vedova di Fabrizio Frizzi, ha commosso i suoi fan sui social condividendo uno scatto dolcissimo della figlia, Stella, mentre balla insieme allo Sceriffo Woody, protagonista del celebre film d'animazione Toy Story e personaggio a cui il papà aveva prestato la voce.
Promessa mantenuta - "Te l'avevamo promesso", ha scritto Carlotta Mantovan celebrando il compleanno della figlia e ricordando così il padre, scomparso nel 2018 quando Stella aveva appena 6 anni.
Commozione sui social - La foto ha suscitato forti emozioni tra gli utenti nei social e in molti hanno commentato con parole di affetto e commozione. "Quanta dolcezza mista a malinconia in questo scatto", ha scritto uno di loro, mentre un altro ha notato come Stella sembri ballare "come se fosse con il suo papà".
Un tenero ricordo - La perdita di un genitore è sempre un dolore immenso, ma Carlotta Mantovan ha cercato di fare il possibile per garantire a sua figlia una vita normale nonostante la mancanza del padre. La sua riservatezza e la sua discrezione hanno reso ancora più prezioso questo scatto, che rappresenta un tenero ricordo del padre attraverso uno dei personaggi che gli è stato più caro.