Elisabetta Canalis ha lasciato i suoi follower senza fiato con una serie di foto in cui mostra il suo corpo che - è evidente - non conosce il passare del tempo. La showgirl sarda, che vive da anni negli Stati Uniti, ha indossato un body nero trasparente con le maniche lunghe e delle calze velatissime, che mettono in risalto le sue curve perfette. Seduta su un divano arancione, Elisabetta ha posato in modo sensuale, regalando ai suoi fan uno spettacolo da urlo.
La Canalis ha pubblicato gli scatti sul suo profilo Instagram, dove ha oltre due milioni di follower. I commenti sono stati tantissimi. "Non ho parole. Fatico a pensare che tu sia umana", ha scritto un fan. E ancora: "Mi sento male. E tu sei proprio la numero uno. Mi fai impazzire". Tra i tanti spicca quello di Elettra Lamborghini, che ha scritto: “Ella peppa”, accompagnato dall’emoji del fuoco. Elisabetta ha risposto con un’emoji che ride, dimostrando la sua simpatia e la sua ironia.
La showgirl, che ha compiuto 44 anni lo scorso settembre ed è fresca di separazione dal marito Brian Perri, è sempre in splendida forma e non si fa problemi a mostrare il suo fisico statuario. Che è frutto - a dire il vero - di parecchi sacrifici. Oltre a seguire una dieta equilibrata si allena regolarmente, anche con il suo personal trainer. Inoltre, pratica yoga e pilates, che le donano elasticità e tonicità.