Basta mezze misure. La coppia formata da Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu ormai è sempre più ufficiale e si mostra come tale sui social. Chiuso il matrimonio col medico Brian Perri, la Canalis ha mantenuto rapporti cordiali per il bene della loro figlia Skyler Eva.
ll resto è fatto del lavoro di influencer, delle sfide sul ring di kickboxing, dell'allenamento intenso con Cimpeanu, atleta e allenatore che diventa compagno di vita. E nelle foto di coppia, anche con un certo humor esibito dai due, emerge la seconda parte della vita della Canalis. Una ricostruzione.
Della fine del matrimonio con Perri, Elisabetta Canalis ha detto: "Se guardo indietro, a quando mi sono sposata, non era così che mi aspettavo andassero le cose. Ma con gli anni ho capito che siamo in continua trasformazione e che il rapporto a due inevitabilmente può modificarsi. La separazione si può affrontare o in modo traumatico, oppure guardandosi negli occhi e provando a capirsi. Io e Brian facciamo parte di questo secondo gruppo".
Foto da Instagram