Le voci si rincorrono da tempo, ma solo in questi giorni è arrivata la conferma: Elisabetta Canalis e Brian Perri, dopo nove anni di matrimonio si sono lasciati. A scriverlo a chiare lettere è il settimanale oggi che titola "Il rapporto è davvero finito" non lasciando più alcun dubbio. Da tempo lei, attivissima sui social, aveva smesso di postare foto del marito, un noto chirurgo americano dal quale ha avuto l'unica figlia, Skiler Eva, che invece è molto presente sul profilo Instagram della mamma. Secondo il settimanale sarebbero stati proprio questi gli indizi che proverebbero l'addio.
Via le foto e la fede - A mancare all'appello non sono però solo le foto di coppia (lui peraltro non è stato mai particolarmente presente), ma anche la fede - scomparsa dall'anulare di lei. I più attenti avrebbero notato anche un altro fatto, che confermerebbe tutto: lei non starebbe più vivendo nella villa con piscina che era solita mostrare nei suoi scatti.
L'ex velina e Brian Perri si erano conosciuti nel 2012 durante un party di Halloween e si erano poi sposati due anni dopo, 2014. Avevano quindi deciso di vivere negli Usa, a Los Angeles e li è nata Skiler Eva che oggi ha sette anni.