Sonia Bruganelli ha aperto il suo cuore davanti alle telecamere di Verissimo, raccontando a Silvia Toffanin come sta vivendo il nuovo capitolo della sua vita, dopo la fine del matrimonio con Paolo Bonolis. E ha svelato i motivi della sua decisione, il rapporto con i figli, il suo presunto flirt con Antonino Spinalbese e il confronto con Belen Rodriguez, la nuova compagna del parrucchiere.
Perché è stato un bene separarsi - Sonia Bruganelli ha ammesso di stare bene in questa nuova fase della sua vita, in cui ha ritrovato la sua indipendenza e la sua identità. "Finalmente sono andata a vivere da sola con mia figlia Adele. C’è un po’ di confusione, bisogna fare i conti con le cose che cambiano e paradossalmente e sto facendo la mamma molto piu di prima. E non sto riscoprendo solo l’essere mamma ma anche scoprendo molto di me. Ora sono più soddisfatta di me e questo mi fa stare bene e mi fa capire che ho fatto la scelta giusta", ha dichiarato.
Sonia ha poi ripercorso la sua storia d’amore con Paolo Bonolis, durata vent’anni e terminata lo scorso anno. Un amore che per lei è stato importante ma che l’ha anche portata a crescere troppo in fretta, a scapito della sua felicità. “Ora capisco molte cose del mio passato con Paolo e sicuramente con lui ha precorso un po’ troppo i tempi perché l’ho incontrato quando lui era già grande, aveva 36 anni e io ero molto più piccola. Io ho sbagliato perché ho cercato di competere con il suo passato da conduttore famoro, con le sue ex, invece dovevo vivere la mia vita. Io avevo l’impressione che il passato di Paolo fosse troppo ingombrante e ho voluto correre ritrovandomi con una figlia da giovanissima, nata con delle problematiche, con un marito che stava spessissimo fuori e intenta a fare una corsa che a un certo punto mi ha lasciato senza fiato. E forse, se Paolo ha fatto un errore, è stato quello di azzerare la nostra differenza d’età e non dirmi: ‘Vai piano’”, ha confessato.
Ritorno di fiamma? - La produttrice ha anche chiarito che tra lei e Paolo non c’è nessuna possibilità di un ritorno di fiamma, perché i due hanno preso strade diverse e hanno bisogno di seguire i loro desideri. "Non torneremo insieme, siamo in due momenti diversi della vita. Lui ha bisogno di fare le sue esperienze e io le mie. Ci vogliamo bene, ci rispettiamo, ma non siamo più innamorati", ha affermato.
IL flirt con Spinalbese - Infine, Sonia Bruganelli ha smentito le voci che la volevano coinvolta in un flirt con Antonino Spinalbese, il giovane parrucchiere che ha conquistato il cuore di Belen Rodriguez dopo la rottura con Stefano De Martino e che le ha dato una figlia. Ha spiegato che Antonino è solo un amico che le ha dato una mano a far ambientare suo figlio a Milano, e che non c’è mai stato nulla di romantico tra loro. "Il flirt con Antonino Spinalbese? Non sto con lui, potrei essere sua mamma, purtroppo", ha detto.
La telefonata di Belen - L'ex moglie di Bonolis ha poi rivelato di aver ricevuto una telefonata da Belen, che era gelosa e sospettosa della sua relazione con Antonino. La ha tranquillizzata, spiegandole da donna a donna che non c’era nessun motivo di preoccuparsi. "Belen ha pensato che stessi con Antonino, era gelosa e mi ha fatto una telefonata ma le ho spiegato da donna a donna che non era vero, che avevo solo conosciuto sua figlia Luna perché Antonino mi ha aiutato a far inserire mio figlio nel mondo milanese, nulla più”, ha raccontato.