È una storia d'amore che si è sviluppata dietro le quinte di uno dei programmi televisivi più seguiti della Rai, ma nessuno dei protagonisti si era mai sbilanciato. Fino ad oggi. Angelo Madonia, talentuoso coreografo e insegnante di danza a "Ballando con le stelle", ha infatti confermato la sua relazione con Sonia Bruganelli, la nota produttrice televisiva ed ex moglie di Paolo Bonolis.
"Qualcosa di molto bello" - Intervistato dal settimanale Novella 2000, Madonia ha rotto il silenzio sulla sua vita privata, uscendo per la prima volta dal "perimetro della definizione 'amicizia'" per descrivere il suo legame con Bruganelli. "Quello che stiamo vivendo è qualcosa di molto bello. In questo momento preferiamo viverlo così e proteggerlo", ha dichiarato il ballerino, apparentemente pronto a ufficializzare la relazione.
Le foto a Madrid - Qualche mese fa, quando il settimanale Chi aveva sorpreso i due insieme a Madrid, il coreografo aveva minimizzato il rapporto, affermando che Sonia era "una cara amica" e che si erano conosciuti perché lei era venuta a vedere uno spettacolo di "Bailando". Ora, però, sembra che qualcosa sia cambiato tra i due.
Insieme a "Ballando"? Secondo alcune indiscrezioni riportate da TVBlog, la coppia potrebbe addirittura partecipare insieme alla prossima edizione di "Ballando con le stelle". Sonia Bruganelli, reduce dall'esperienza da opinionista al "Grande Fratello" e all'"Isola dei Famosi", avrebbe accettato l'invito di Milly Carlucci di prendere parte al talent show nel ruolo di concorrente.
Lei tace, per ora - Dal canto suo, l'ex moglie di Bonolis ha preferito non commentare le voci sulla sua relazione con Angelo Madonia. Sarà interessante vedere come si evolverà questa storia d'amore nata dietro le quinte di uno dei programmi più amati dal pubblico.