Sarà vero che prende 12mila euro a settimana per fare da opinionista? La voce non è mai stata confermata, di certo c'è che la produttrice tv e moglie di Paolo Bonolis è un personaggio da "prendere o lasciare" tanto sui social che al Grande Fratello Vip. Decisa, pepata, non la manda a dire. A suo modo lascia il segno.
Per questo ha fatto scalpore l'anticipazione di Sonia Bruganelli su un suo prossimo allontanamento dallo show condotto da Alfonso Signorini. Fine della corsa, pare. Perché? Cosa farà dopo? Queste le sue parole: "Vado a Trieste a trovare mio figlio Davide, che gioca nella Triestina. Il weekend lo dedico ai miei ragazzi o a fare un aperitivo con le amiche. I tempi morti li sfrutto per ‘respirare’ o fare la spesa, come tutti, il sabato o la domenica mattina. Oppure, come domenica scorsa, vado a trovare papà che non c’è più".
Voglia di fermarsi, quindi: "Credo che sia il turno dei giovani, spero che alcune ragazze uscite dal GF come Giulia Salemi e Soleil Sorge abbiano questa possibilità. Per loro è un modo per mettersi in gioco senza la responsabilità della conduzione". Il momento più bello di questo che pare essere l'ultimo Grande Fratello Vip per lei? "Quando in studio è venuta la mia famiglia. Le mie figlie Adele e Silvia, Paolo e mia madre, è stato molo carino".
Foto da Instagram