Colpo di scena e grandi emozioni al Grande Fratello. I telespettatori più affezionati di Beautiful hanno avuto la gioia di rivedere sullo schermo l'iconico duo formato da Brooke Logan e Thorne Forrester. L'attrice Katherine Kelly Lang e l'ex interprete di Thorne, Clayton Norcross, si sono infatti ritrovati per celebrare un matrimonio a sorpresa all'interno della Casa.
Un incontro a dir poco inaspettato, non solo per i concorrenti, ma anche per gli stessi protagonisti. Eppure, quando Alfonso Signorini ha annunciato l'arrivo di Brooke, i fan più accaniti hanno immediatamente intuito che qualcosa di speciale stava per accadere. E così è stato.
Sulle note della classica marcia nuziale, Katherine Kelly Lang è entrata in scena, pronta a riabbracciare il suo storico collega. I due si sono calati nuovamente nei panni dei loro celebri personaggi, regalando al pubblico un tuffo nel passato e una parentesi di puro romanticismo. Ciliegina sulla torta, ad officiare il rito è stato nientemeno che Alfonso Signorini.
Per Brooke, si è trattato dell'ennesimo matrimonio (chissà, forse il 16esimo o addirittura il 19esimo!), mentre per Thorne è stata l'occasione di riconquistare la sua amata, seppur per un breve momento. Nonostante gli anni trascorsi, Katherine Kelly Lang e Clayton Norcross hanno dimostrato di avere ancora una straordinaria alchimia sul set, regalando agli spettatori un'emozione unica e indimenticabile.