"Una stron*a come me cosa fa? Si diverte!", scrive Britney Spears sui social dopo l'ufficialità del divorzio da Sam Asghari. E così la popstar ha deciso di festeggiare a modo suo l'addio all'ex marito.
Nelle clip postate su Instagram la vediamo scatenarsi in piscina con gli amici più cari: "Ho invitato i miei ragazzi preferiti e abbiamo giocato tutta la notte!".Tra leccate di gambe e balli sfrenati, Britney sembra decisa a mettersi alle spalle la delusione. "Dovevo guidare un'ora per il pollo e sono stata seguita dai paparazzi. Allora cosa fa una stron*a come me?? Mi sono messa il vestito verde e sono andata dai miei amici!", racconta sfogandosi.
Party sfrenati per esorcizzare il dolore - Sembra dunque che Britney abbia scelto di esorcizzare il dolore per il divorzio a suon di party sfrenati, in perfetto stile "Selvaggia Britney". Mentre l'ex marito Sam perde follower sui social, lei festeggia circondata dagli amici più cari, come Paris Hilton e Selena Gomez, decisi a starle vicino.
L'annuncio della separazione - "Non ce la facevo piu' a sopportare il dolore", ha detto la popstar ai 42 milioni di fan su Instagram. "Come tutti sanno, Sam e io non stiamo piu' insieme. Sei anni sono tanti e sono un po' scioccata ma.. non sono qui per dare spiegazioni perche' non sono i fatti di nessuno", ha esordito la 41enne cantante che aveva sposato l'ex ballerino e coach di fitness 14 mesi fa in una cerimonia di fiaba con Madonna, Drew Barrymore e Donatella versace al seguito.