Ora che Supersex è in streaming su Netflix e che tutti lo cercano e ne parlano, Alessandro Borghi si leva spiritosamente un sassolino dalla scarpa. Sa bene come spettatori e spettatrici, al di là di come la serie spieghi l'infanzia difficile e la genesi del personaggio Rocco Siffredi, stiano andando a cercare le scene più spinte e quelle in cui il nudo integrale mette a paragone l'attore con il Siffredi reale.
Ma Borghi risolve la cosa in modo molto spiritoso. Pubblica una foto dal set e dice. "Andate e fatene quel che volete", spegnendo così tanto gossip inutile.
Borghi, intervistato da Vanity Fair, circa le scene fisiche e laa sua nudità anche integrale aveva detto: "Ce lo siamo chiesti, se fosse necessario: perché va bene non abusare delle scene più spinte, ma fare una serie su Siffredi e non vedere mai “quello”... Sarebbe sembrato che volessimo nascondere qualcosa". Però niente protesi: "il confronto ci sarà, a qualcuno farà ridere, a qualcuno interesserà. È una delle prime cose che avevo messo in conto".
Foto da Instagram e immagini da Netflix