Prima la negazione insistita di fronte allo scoop di Dagospia sulla loro crisi matrimoniale ormai irrimediabile, poi l'ammissione con una comunicazione condivisa e la dichiarazione di essere rimasti in buoni rapporti, anche per via della collaborazione sul lavoro e il supporto ai figli. Ma se finora era stata Sonia Bruganelli a parlare della suo matrimonio ora finito con Paolo Bonolis, adesso parla lui.
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, Bonolis ha detto: "La vita è fatta così, ci sono cose che cambiano e cose che permangono. Su quelle che cambiano ci si adatta, su quelle che permangono ci si adopera". Poi la stilettata finale, non senza ironia: Sono state prese in considerazione delle cose e basta. Si dice: l'anima è un conto, il corpo è un altro. Però anche il corpo...".
I due vivevano da tempo in case adiacenti ma separate, e già in passato Sonia Bruganelli aveva lasciato intendere che dopo tanti anni la passione non c'è più, e che le sembrava fisicamente impossibile la fedeltà a vita. Ma di fronte a Silvia Toffanin, Bonolis ha ribaltato la domanda: "Tu fai ancora l'amore con tuo marito?". Lei imbarazzata ha risposto: "Sì".
Foto da Instagram e fotogrammi Mediaset