Anche Ilary Blasi ha deciso ormai di rendere pubblica la sua storia d'amore con Bastian, l'imprenditore tedesco. Non che non lo avesse in qualche modo già fatto, ma stavolta è diverso. I due sono stati paparazzati dai fotografi del settimanale Chi nel corso del weekend a Roma e poi hanno deciso di pubblicare qualche scatto sui social. L'imprenditore tedesco "l'ha raggiunta nella Capitale" ed insieme sono andati a cena con Michelle Hunziker, la manager delle due donne di spettacolo, Graziella Lopedota, Alessandro Simeone e Alessia Solidani, hairstylist di Ilary e Michelle.
Il locale scelto - Il settimanale scrive anche che la cena si è tenuta nello stesso ristorante "dove esattamente un anno fa la Blasi girava a Totti il celebre video in cui il capitano negava lo scoop sulla rottura". Il bello viene però dopo: Ilary Blasi e il nuovo compagno si sarebbero poi ritirati a casa insieme, in quella che "non è più la casa coniugale di Totti e della Blasi". Ed in effetti erano soli soletti dato che lo scorso weekend i figli della showgirl erano con il padre.
Altro che crisi - Intanto, Francesco Totti spazza via ogni dubbio sulla crisi con Noemi Bocchi pubblicando per la prima volta una stories dove si vede prima il figlio Christian passeggiare in spiaggia con il cane, poi una tazzina di caffè con scritt 'Totti 10' e infine il profilo di Noemi: struccata, con la coda spettinata e gli occhiali da sole. Altro dettaglio, il tag al profilo di Noemi, fino a oggi privato e ora completamente aperto. La crisi sembra proprio scongiurata, almeno per il momento.