8 anni da single possono bastare? Pare proprio di sì. E Bianca Guaccero, che dopo la fine del matrimonio con il regista Dario Acocella aveva deciso di concentrarsi solo su se stessa, ha ammesso di esser disposta ad innamorarsi nuovamente.
Ora è pronta - "Sono stata innamorata, ora non lo sono più e spero di innamorarmi. Mi sento pronta per ricominciare a ricostruire, senza ombre", ha confidato l'attrice e conduttrice, dimostrando una grande maturità e consapevolezza dei propri sentimenti.
Un passato d'amore - Prima di incrociare lo sguardo di Dario Acocella, Bianca Guaccero ha vissuto un'intensa storia d'amore con il calciatore Nicola Ventola. Oggi, i due mantengono un rapporto di stima e affetto reciproco, ma l'attrice preferisce guardare al futuro: "Gli voglio bene, ci vogliamo bene. Siamo importanti nella vita dell'altro. Si dice 'mai dire mai', ma io vorrei guardare avanti. Le cose cambiano, si evolvono".
E Ballando con le stelle? - La partecipazione al talent condotto da Milly Carlucci ha portato nella vita di Bianca Guaccero una ventata di novità e un'amicizia speciale con il suo partner di danza, Giovanni Pernice. Ma nonostante il grande feeling che li lega, ha smentito categoricamente qualsiasi voce su una possibile relazione sentimentale: "Con Giovanni Pernice non c'è niente. Stiamo ballando e siamo concentrati sul lavoro. C'è sicuramente una grande stima da parte mia per una persona che mi sta facendo imparare tante cose in poco tempo".
La lotta contro gli attacchi di panico - Negli ultimi anni, Bianca Guaccero ha affrontato diverse sfide, tra cui la fine del matrimonio e la lotta contro gli attacchi di panico. Queste esperienze l'hanno resa una donna più forte e consapevole: "Mi sento estranea in generale ma ho imparato ad amarla negli anni (la mia estraneità, ndr). La mia diversità mi sembrava quasi un ostacolo, poi le ho dato forma".