Lo sguardo fisso nel vuoto, gli occhi spenti, i rari sorrisi e il corpo sempre più spesso esibito, anche in modo esagerato e volgare sui social. Bianca Censori, la moglie che Kanye West sta "plasmando" (e per familiari e amici, plagiando) in modo da renderla sempre più simile alla sua ex eccellente, Kim Kardashian, preoccupa le persone a lei più vicine. Già a fine anno la stampa australiana riportava voci preoccupate delle persone che conoscono la Censori da sempre e che la definivano "irriconoscibile". A fine anno la coppia ha avuto un primo allontanamento, con lei tornata agli Antipodi per riavvicinarsi alla famiglia e alle origini.
I nuovi avvistamenti dei due, e quanto documentano sui social, tornano a preoccupare. Kanye West è bipolare e non si cura, ha alle spalle mesi di esplosioni umorali imbarazzanti, alcune delle quali hanno portato alla fine del matrimonio con la Kardashian.
Designer e architetta di origine italiana e proveniente dall'Australia, Bianca Censori ha conosciuto West sul lavoro, insieme collaboravano al marchio Yeeszy. Poi la rottura con Kim Kardashian e il ruolo di moglie clone. Mesi fa i due sono stati banditi a vita da una compagnia di vaporetti a Venezia, per aver fatto cose sconvenienti alla luce del sole mentre venivano trasportati sull'acqua. Poi una serie di altre provocazioni sempre più trash. Ma a preoccupare è la salute psicologica di lei.
Foto da Instagram