Curvilinea ed esagerata, sempre di più. Proprio come Kim Kardashian. Ultrasexy, come Kim. Bianca Censori è la seconda moglie del rapper dagli umori assai instabili (è bipolare) Kanye West. Di professione designer e architetta, seconda consorte di West dopo la rottura del primo matrimonio proprio con la Kardashian, i comizi imbarazzanti di lui, i comportamenti pubblici fuori controllo. Avevamo lasciato Kanye e Bianca banditi a vita da una compagnia di vaporetti di Venezia, dopo essere stati sorpresi a fare sesso orale a bordo in pieno giorno. Ma ora ci sono altri problemi.
Mentre West registra musica in Arabia Saudita, Bianca Censori è tornata in Australia dai suoi familiari molto preoccupati per lei, così li descrive The Sun. Si parla di "pausa di riflessione". E stando al tabloid britannico, ma anche ad alcune fonti americane, sia i genitori che gli amici stretti della Censori stentano a riconoscerla, la trovano distante e succube di West.
Si è molto parlato della sua trasformazione fisica, di come assecondi le bizze di lui, dai look stravaganti agli atteggiamenti circospetti. Ora c'è il momento di pausa in una coppia sposata da poco più di un anno, vedremo che accadrà a seguire.
Foto da Instagram