Il viso segnato, la ferita sul mento, un grande spavento. E poi la decisione di Bianca Balti di condividere quel che le è accaduto con i follower e i fan su Instagram.
La ferita è frutto di un tuffo andato a finire male, nello splendido mare della Sardegna. La Balti ha spiegato: "Ho picchiato il mento sugli scogli tuffandomi. Comunque sarebbe potuta andare molto peggio".
In Sardegna, Bianca Balti si trova per trascorrere una vacanza con le amiche Valentina Marocco, Valentina Marchetti e Melissa Satta.
La ferita al volto, comunque, non è il principale dei suoi crucci. Più volte ha detto di vergognarsi da morire quando, successo e soldi guadagnati a parte, deve dire agli altri che lei di mestiere fa la modella. Perché avverte un grande pregiudizio su questo.
Tempo prima aveva detto che quello di top model è un mestiere che qualsiasi deficiente può fare. Poi ha in parte corretto il tiro intervistata nel programma Belve: "Credo che sia ancora così ma pure che per durare tanti anni ci vogliano qualità e intelligenza, compresa la capacità di dire tanti no e di sopravvivere ai tanti no che ti verranno detti".
Foto da Instagram