Orietta Berti non smette mai di stupire. Al di là della musica, che l'ha resa celebre, c'è un aspetto della sua vita che non tutti conoscono: la sua passione per le bambole. L'artista ha infatti una collezione di oltre 90 modelli da collezione provenienti da tutto il mondo. E, udite udite, sono conservate in una stanza segreta nella sua casa di Cavriago, in Emilia-Romagna.
Tutta "colpa" di Rovazzi - La stanza segreta di Orietta Berti è stata svelata al pubblico dal suo collega Fabio Rovazzi, con cui sta girando l'Italia per promuovere il singolo "La discoteca italiana". Nel video, Rovazzi entra nella stanza segreta di Orietta Berti e rimane terrorizzato dalla vista di tutte le bambole. "Queste bambole di notte si svegliano e ci soffocano nel sonno", dice Rovazzi. "Come fai a dormire tranquilla sapendo cosa c'è qui?". Orietta Berti, invece, è molto felice di mostrare la sua collezione di bambole a Rovazzi. "Sono bellissime", dice la cantante. "Non fanno paura, sono solo un po' curiose".
Diventa subito virale - Il video della stanza segreta di Orietta Berti è diventato subito virale su TikTok, ottenendo milioni di visualizzazioni e commenti. Molti utenti hanno espresso la loro paura di entrare in una stanza del genere, ma altri hanno apprezzato la passione di Orietta Berti per le bambole.