Bellissima come la madre, gli occhi del padre: Deva Cassel Bellucci strega i presenti al party

La carriera di modella è ormai avviata, e in età ancora tenerissima. Prima protagonista di uno spot girato a Ravello, poi di un party di Dolce & Gabbana, la quasi 15enne Deva Cassel continua ad ammaliare tutti coloro che hanno l'opportunità di vederla da vicino o fotografarla.
Finora tenuta riservatissima agli occhi dei paparazzi dai genitori, Vincent Cassel e Monica Bellucci, Deva era già stata svelata da occhi indiscreti (e relativo video) sul set fotografico della nuova campagna Dolce & Gabbana, a Ravello, sulla Costiera Amalfitana.
Ad accompagnare la giovane Deva era stata proprio la 55enne mamma Monica Bellucci, vestita in modo semplice e informale e pronta a dispensare consigli. Ed è subito scattata la gara di confronti con la celebre madre. In molti notano la somiglianza dell'ovale e delle labbra carnose con la celebre madre, gli occhi hanno il taglio di papà Vincent. Deva ha una sorella più piccola, Leonie. Sui social non è presente in modo ufficiale, ma esistono profili Instagram che rilanciano sue foto.
Quanto alla "divina" Bellucci. Dopo la fine del matrimonio con Vincent Cassel ha ritrovato stabilità sentimentale con Nicolas Lefebvre 18 anni in meno di lei. Nato a Boulogne-Billancourt nel 1982, ha una figlia di sei anni, lavora come scenografo ed artista figurativo, oltre ad essere proprietario di una galleria d’arte a Parigi nel Marais. Ha studiato storia dell’artepresso la prestigiosa École du Louvre. Si ispira ai lavori di André Breton e Mirò. Sulle possibili nozze fra loro, la Bellucci ha detto: "E' ancora presto per parlarne".