Mostrarsi molto, anche in pose esplicite, fare soldi, sempre di più e in tempi sempre più esplosivi. Fino a non vedere né sentire altro. Con OnlyFans va così e a farne le spese, a detta del musicista Benjamin Mascolo ex del duo Banji e Fede, è stata la coppia formata con l'attrice Bella Thorne. Che sul social a pagamento è una star e da subito ha puntato sui contenuti "forti".
Intervistato da Vanity Fair, Benji ha detto: "Bella...guadagnava milioni di dollari all’anno su OnlyFans, e non riusciva a sottrarsi. Non l'ho mai giudicata, sono anche dell'idea che una donna debba essere libera di fare quello che vuole del proprio corpo, però ci vuole condivisione di valori e di vedute, altrimenti il castello crolla".
Il non aver messo alcun paletto condiviso ha distrutto la coppia: "Il rapporto con il denaro ci ha allontanati. Io preferisco di gran lunga guadagnare meno ma essere soddisfatto e in pace con me stesso. Credo che lo dimostrino le mie scelte di vita: abbiamo sciolto Benji e Fede all’apice del successo perché era arrivato il momento di dire stop e di raccontarci in maniera nuova. Ero così ferito dalla fine della storia con la mia ex. E' stato un momento molto difficile a livello personale".
Lui è tornato in Italia, lei resta negli Usa e su OnlyFans è ha un nuovo fidanzato. Si tratta dell'imprenditore Mark Emms.
Foto Shutterstock e Instagram