Dopo giorni di silenzio, Belen Rodriguez è tornata a farsi sentire sui social. La showgirl argentina, che secondo l’ex compagno Fabrizio Corona starebbe vivendo uno dei momenti più difficili della sua vita, ha condiviso una frase dell’attore e regista Elio Germano che sembra essere una risposta a chi l’ha giudicata.
“Belén è molto fragile, in questo momento non sta bene. Oggi lei ha bisogno di aiuto ma non entriamo nelle sue cose perché non voglio fare gossip. Ma lei può recuperare, può riprendersi”. Queste le parole pronunciate da Fabrizio Corona, ospite di Mara Venier a Domenica In, a proposito della situazione personale della sua ex fidanzata e oggi amica. Il paparazzo ha rivelato che la conduttrice argentina sta attraversando un periodo particolarmente complesso, senza però entrare nei dettagli.
Belen non ha commentato né confermato le indiscrezioni di Corona, preferendo restare in silenzio e lontana dai riflettori. La showgirl ha infatti dato buca ad Alessandro Cattelan, che l’aveva invitata al suo programma “EPCC - E poi c’è Cattelan”, suscitando le ironie del conduttore. Belén ha anche lasciato Mediaset, dopo aver condotto per due stagioni il talent show “Tu si que vales”.
Qualche ora fa, però, Belén ha rotto il silenzio con un messaggio su Instagram. Tra le sue stories, la conduttrice ha riportato una frase di Elio Germano: “Bisognerebbe fare teatro nelle scuole, perché l’esercizio di mettersi nei panni degli altri ci può far diventare una società migliore”. Una citazione che sembra essere un invito a non giudicare la sua vita privata e a provare ad avere più empatia verso gli altri.
Belén non ha aggiunto altro al suo post, lasciando intendere che non vuole parlare dei motivi del suo presunto malessere. L’ultimo anno è stato sicuramente ricco di cambiamenti per la showgirl, che ha visto finire il suo matrimonio con Stefano De Martino e ha dovuto affrontare le polemiche sul suo rapporto con il figlio Santiago. Forse sta solo cercando un po’ di tranquillità e rispetto, in attesa di tempi migliori.