Belen Rodriguez fa impazzire i suoi follower con un nuovo scatto da "censura". Nella penombra del bagno, la showgirl si immortala completamente nuda davanti allo specchio, coprendo il necessario con le mani. Uno scatto bollente che ha fatto il pieno di like, ma anche di critiche feroci.
"Sei una cattiva madre, queste foto sono di cattivo gusto", attacca qualcuno. Ma la showgirl argentina non si scompone e replica per le rime: "Ognuno è libero di postare ciò che vuole, basta che non violi le regole. E poi, una donna può essere sensuale e al tempo stesso una brava madre".
In sua difesa si schierano molte donne: "Basta censurare il corpo femminile, uno scatto non determina il valore di una persona", commenta una fan. E ancora: "Questa è invidia mascherata da perbenismo, Belen è stupenda e ha il diritto di mostrarsi".
Intanto, la showgirl si gode il periodo di serenità con il nuovo amore Elio. "Mi sento rinata accanto a lui, non do conto a nessuno", avrebbe confidato ad un'amica in risposta alle polemiche. Tra le braccia del manager milanese, Belen ha ritrovato il buonumore e non ha intenzione di rinunciarci. Anche a costo di dividere il pubblico dei social.