Le voci su una presunta crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono diventate sempre più insistenti. Secondo Deianira Marzano, presto uscirà tutta la verità sul loro conto. “Una cosa è certa, prossimamente uscirà tutto sui giornali in merito a Belen e Stefano. E resterete sbalorditi”, ha fatto sapere l’esperta di gossip.
Un altro uomo per Belen? - Intanto, secondo le ultime indiscrezioni, Belen avrebbe iniziato a frequentare un imprenditore bergamasco di nome Elio (con cui – sempre secondo i rumor – sarebbe stata avvistata anche prima di frequentare Antonino Spinalbese). Stefano invece ha postato sui social la foto di un uomo e una donna a bordo di un’auto d’epoca e in molti avevano creduto che si trattasse di lui e Belen di spalle. In realtà, secondo i rumor in circolazione, quelli nella foto sarebbero due amici del ballerino.
Gli indizi - Inoltre, Stefano non era presente al compleanno di Luna Marie, la figlia di Belen e Antonino Spinalbese. Questo ha ulteriormente alimentato le voci di una crisi tra i due. Al momento, non ci sono conferme ufficiali sulla rottura tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Tuttavia, i segnali che fanno pensare a una separazione sono sempre più numerosi. È possibile che i due vogliano mantenere la privacy sulla loro vita privata, ma è anche possibile che la loro relazione sia davvero finita.
Le foto sparite, tranne una - La Rodriguez ha tolto ogni contenuto che la immortalava con il marito, lasciando in realtà solo una foto, uno scatto che li ritrae insieme, abbracciati e felici lo scorso aprile. Un tentativo di depistaggio?
Un'altra volta si erano separati - Se la coppia dovesse separarsi, sarebbe la seconda volta che i due si lasciano. Nel 2013, dopo due anni di matrimonio, Belen Rodriguez e Stefano De Martino si erano detti addio. I due erano poi tornati insieme nel 2019 e avevano avuto un figlio, Santiago.
È ancora troppo presto per dire se la coppia si lascerà definitivamente o se riuscirà a superare questa crisi. Tuttavia, è certo che la notizia di una loro separazione sarebbe un vero colpo per i fan.