C’è sempre più apprensione intorno alle condizioni di salute di Belen Rodriguez, scomparsa dai social e ora avvistata a "Villa Maria", una clinica di Padova. La notizia è stata confermata da fonti vicine alla showgirl, ma non sono stati resi noti i motivi della sua permanenza. Si sa solo che i suoi due figli, Santiago e Luna Marì, sono rimasti a Milano con i rispettivi padri, Stefano De Martino e Antonino Spinalbese, e con i nonni.
Non è la prima volta che Belen visita Padova e le sue cliniche. Nel dicembre del 2021 aveva dato alla luce la sua seconda figlia Luna Marie nella Clinica Ostetrica e Ginecologica dell’Azienda ospedaliera universitaria. Nell’agosto del 2022 aveva fatto una breve pausa dalla sua vacanza ad Albarella con De Martino e i bambini per pranzare in un locale “Sotto il Salone”.
Questa volta, però, la sua presenza in città ha suscitato preoccupazione tra i suoi fan e tra i media. Che debba curarsi? E se sì, che cosa? Belen aveva annullato la sua partecipazione alla trasmissione di Alessandro Cattelan, dove avrebbe dovuto essere ospite, adducendo motivi di salute. Aveva poi lasciato intendere di avere una relazione con Elio Lorenzoni e di essersi trasferita da lui a Brescia solo qualche giorno fa.
Belen non ha commentato direttamente le voci sul suo conto, ma nel suo ultimo intervento sui social aveva riportato una frase dell’attore Elio Germano che sembrava essere una frecciatina ai suoi detrattori: “Bisognerebbe fare teatro nelle scuole, perché l’esercizio di mettersi nei panni degli altri può far diventare una società migliore”. Una frecciata per i suoi haters e forse anche la conferma che il suo non è un momento facile