Barbara d’Urso è tornata in Italia dopo un lungo periodo trascorso tra Parigi e Londra, dove ha approfittato per studiare l’inglese e godersi una vacanza. La conduttrice, che non è stata confermata da Mediaset per la nuova stagione televisiva, ha annunciato il suo rientro a Milano con un video pubblicato sul suo profilo Instagram, che ha scatenato una serie di reazioni tra i suoi fan e i suoi detrattori.
Il semaforo rosso - Nel video, Barbara d’Urso appare sorridente e in forma, mentre cammina sulle strisce pedonali. A corredo del post, la conduttrice ha scritto: “Sono tornata… I’m back home! #colcuore”. Tuttavia, un dettaglio non è sfuggito agli occhi più attenti: il semaforo era rosso quando ha attraversato la strada, senza guardare né a destra né a sinistra.
La gaffe ha suscitato ironia e critiche da parte di alcuni utenti, che hanno rimproverato la conduttrice per la sua mancanza di rispetto delle regole del codice della strada e per il suo atteggiamento disinvolto. “Non si attraversa col rosso”, “Era rosso!”, “Attenta che ti multano”, sono alcuni dei commenti che si possono leggere sotto il video. Altri utenti, invece, hanno espresso la loro nostalgia per la conduttrice e il loro desiderio di rivederla presto in televisione. “Vieni a insegnare a qualcuno come si fa un programma tv”, “Ti aspettiamo con ansia”, “L’Italia ha bisogno di te”, sono alcune delle frasi di incoraggiamento rivolte alla conduttrice.
Se il futuro televisivo resta avvolto nel mistero, Barbara d’Urso è pronta a tornare sul palcoscenico con un progetto teatrale molto significativo per lei. Sarà impegnata nella ripresa del suo progetto teatrale, Taxi a due piazze, che andrà in scena il 3 e il 5 novembre al Teatro Alfieri di Torino. Si tratta di una commedia degli equivoci firmata da Ray Cooney che ha esordito nel 1984.