Dopo il clamoroso addio di Angelo Madonia, seguito allo scontro infuocato con la giurata Selvaggia Lucarelli che ha infiammato i social, "Ballando con le Stelle" si prepara ad accogliere una vecchia conoscenza molto amata dal pubblico.
Colpo di scena: torna Peron - Samuel Peron, storico maestro del programma e volto amatissimo della danza in TV, farà il suo trionfale ritorno sulla pista più famosa del sabato sera. La notizia, accolta con grande entusiasmo dai fan del programma, è stata ufficializzata dalla Rai attraverso un comunicato che non lascia spazio a dubbi:
L'annuncio della Rai - "Siamo felici di annunciare il ritorno di Samuel Peron, uno dei maestri più amati della storia di Ballando con le Stelle. A partire dalla prossima puntata, Samuel sarà al fianco di Federica Pellegrini, portando la sua esperienza e il suo entusiasmo nella competizione. È una gioia riavere Samuel nella grande famiglia di Ballando, certi che il suo talento contribuirà a rendere questa edizione ancora più speciale."
L'accoppiata Peron-Pellegrini promette scintille: da un lato l'esperienza ventennale di uno dei maestri più talentuosi del programma, dall'altro la grinta e la determinazione della Divina del nuoto italiano.