La nuova edizione di Ballando con le Stelle si arricchisce di due nuovi concorrenti d'eccezione: Luca Barbareschi e Bianca Guaccero. I due attori hanno annunciato ufficialmente il loro ingresso nel cast della trasmissione condotta da Milly Carlucci, che prenderà il via il prossimo 28 settembre su Rai 1.
L'insolito allenamento - "Abbiamo preparato delle rose bellissime per Milly Carlucci. Io mi sto allenando con il mio gatto Abramo. Siamo due gatti che si esibiranno a 'Ballando con le Stelle'. Vi aspetto questo inverno!", ha dichiarato entusiasta Luca Barbareschi in un video pubblicato sui social.
E lei si incammina pedalando - Anche Bianca Guaccero non ha nascosto la sua emozione per questa nuova avventura: "Ah vabbè, ma allora io non vedevo l'ora di ballare, perché ci vedremo quest'anno a Ballando con le Stelle. E, visto che ci sono, a questo punto mi incammino pedalando", ha affermato la conduttrice in un video in cui è in sella alla sua bicicletta.
Il resto del cast - Luca Barbareschi e Bianca Guaccero si aggiungono agli altri concorrenti già annunciati, tra cui Federica Nargi, Francesco Paolantoni, Nina Zilli, Massimiliano Ossini, Federica Pellegrini, Alan Friedman, I Cugini di Campagna. Confermata anche la giuria, con Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto, oltre a Mara Maionchi.
Non resta che attendere il 28 settembre per vedere Luca Barbareschi, Bianca Guaccero e gli altri vip scendere in pista e dare vita a una nuova entusiasmante edizione di Ballando con le Stelle.