"Sei goffa" dice Selvaggia Lucarelli, e il voto a seguire certifica l'eliminazione allo spareggio di Sonia Bruganelli. La coppia da lei formata con Carlo Aloia si ferma al televoto, e soccombe nella sfida con Anna Lou Castoldi con Nika Perotti e Francesco Paolantoni con Anastasia Kuzmina.
Settimane di litigi, stilettate, lacrime, dolori fisici, mea culpa, reazioni rabbiose. Ma la ex signora Bonolis si ferma qui. E così si accende anche il confronto successivo, quello fra Selvaggia e l'attuale compagno della Bruganelli (ma c'è chi vocifera che sia già ex) Angelo Madonia. Di fronte alla frase della Lucarelli: "Eliminata Sonia Bruganelli è nata la coppia Angelo e Federica Pellegrini. Angelo hai dato il meglio di te stasera. Davvero, stasera siete sbocciati", Madonia ha risposto "tu danneggi la giuria" beccandosi per tutta risposta "tu danneggi Federica con la tua antipatia".
Poi il momento della commozione, fino alle lacrime, per il sempre imprevedibile Guillermo Mariotto, di fronte alla salsa ballata da Federica Nargi sempre più in odore di vittoria finale. Perché il pianto? Mariotto lo ha spiegato così: "Sembravi Miss Venezuela. Mi mancano tanto le miss del Venezuela. A casa mia non ci vado da tantissimo, mi manca tantissimo. Tu sei Miss Universo".
Foto da Instagram e immagini dalla Rai