L'ultima edizione del Festival di Sanremo resterà nella storia per un quel bacio improvviso tra Rosa Chemical e Fedez. Un fatto che ha scatenato un'onda di curiosità e interesse da parte del pubblico e dei media, che hanno cercato di sapere di più sulla relazione tra i due artisti.
Non ne vuol parlare - Ma sembra che Rosa Chemical non abbia intenzione di parlare dell'episodio, come ha recentemente dichiarato in un'intervista a Vanity Fair. "Quell'episodio è successo perché in quel momento mi andava di farlo e deve rimanere lì", ha dichiarato l'artista, smentendo così eventuali voci su una relazione in corso con Fedez.
Ma se il bacio con Fedez può essere stato un gioco, la trasgressione di Rosa Chemical è più che reale. In un'altra intervista, l'artista ha infatti parlato della sua promiscuità sessuale e della voglia di fare sesso con molte persone diverse. "Mi piace farlo con tante persone diverse, mi sono sempre filmata, quindi a un certo punto ho pensato che potevo farci dei soldi", ha dichiarato.
Bannato da Tinder - Allo stesso tempo Rosa Chemical ha anche svelato di avere problemi ad usare l'app di appuntamenti Tinder, a causa del fatto che le è stato bannato l'account. "Mi hanno bannato da Tinder perché pensavano che qualcuno si volesse appropriare dell’identità di Rosa Chemical. Ma sono io! Avevo anche l’abbonamento Premium… E la cosa mi dà molto fastidio perché vuol dire che una persona famosa non può stare su Tinder e deve farlo solo con altri famosi. A me non interessano i famosi, io voglio farlo con la commessa, con le persone normali", ha spiegato l'artista.
La voglia di sperimentare - Insomma, Rosa Chemical sembra essere una persona molto trasgressiva e disinibita, che non ha paura di esprimere liberamente la propria sessualità. E se il bacio con Fedez è rimasto un episodio isolato, la sua voglia di sperimentare e di fare nuove esperienze sembra essere ancora molto forte.