Il ritorno di Paolo Bonolis e del suo iconico game show "Avanti un Altro" su Canale 5 è ormai ufficiale. Dopo anni di successo, il programma è pronto a riconquistare il suo posto privilegiato nell'access prime time di Mediaset.
Stando alle indiscrezioni riportate da TvBlog, Bonolis tornerà in tv con ben 100 puntate di "Avanti un Altro" all'inizio del 2025, precedendo il ritorno estivo di "Caduta Libera" condotto da Gerry Scotti. Questa staffetta tra i due conduttori rappresenta una vera e propria garanzia di intrattenimento per il pubblico di Canale 5, che ha dimostrato di apprezzare sempre di più il format goliardico e divertente di "Avanti un Altro".
Bonolis in Rai - Nonostante il successo del programma, però, circolano voci insistenti di un possibile passaggio di Bonolis in Rai. Il conduttore potrebbe tornare con una nuova versione del suo "Il senso della vita", che potrebbe trovare spazio su Rai3. Tuttavia, Bonolis non ha mai negato il suo desiderio di continuare a far parte del palinsesto di Canale 5, dove "Avanti un Altro" è diventato ormai un appuntamento fisso per milioni di telespettatori.
La scommessa di Mediaset è dunque quella di confermare il successo di uno dei suoi programmi di punta, mantenendo il suo conduttore di riferimento. E anche il pubblico non vede l'ora di ritrovare Paolo Bonolis e la sua inimitabile ironia alla guida di "Avanti un Altro".