L'atmosfera sul profilo Instagram di Luca Argentero si è fatta rovente, grazie a un commento provocatorio della moglie Cristina Marino. L'attore è tornato sul set di "Doc" per iniziare le riprese della terza stagione e ha condiviso un post con i suoi follower, che non hanno potuto resistere alla tentazione di scherzare sulle sue abilità da medico. Ma è stata la battuta della moglie, "Fa anche visite a domicilio?", a scatenare l'ironia dei fan, soprattutto perché la risposta di Argentero è stata altrettanto "bollente": "Dove le fa male signorina?".
Risate e consigli "da suocera" - Manco a dirlo, il profilo dell'amatissimo "Doc" si è immediatamente riempito di commenti, con richieste d'aiuto da ogni parte d'Italia e battute esilaranti. Tra i tanti, c'è anche chi ha messo in guardia l'attore, ricordandogli che sua suocera non aveva reagito benissimo dopo aver letto il suo libro, in cui ci sono capitoli che parlano della sua vita intima e privata prima di incontrare sua moglie. Come a dire: va bene un po' di sana ironia e bollenti spiriti, ma bisogna sempre fare attenzione a non esagerare.
Doc3 in tv a gennaio - In ogni caso, i fan di Doc non vedono l'ora di vedere Luca Argentero tornare nei panni del dottor Fanti, primario del Policlinico Ambrosiano, e sono pronti a seguirlo nella nuova avventura televisiva che stando agli ultimi rumors dovrebbe arrivare in tv a gennaio del prossimo anno.