E' tra film più attesi della nuova stagione e il trailer appena uscito aggiunge benzina al fuoco. Anya Taylor-Joy è "Furiosa" nel personaggio principale del nuovo film della saga di Mad Max che vedremo in Italia a maggio 2024. Le prime immagini sono spettacolari e l'attrice dà volto, carne e carattere al personaggio che in "Fury Road" era interpretato da Charlize Theron.
Una bimba rubata alla famiglia dai predoni in un mondo post apocalittico, che deve imparare tutto e difendersi da sé. George Miller, creatore della saga di Mad Max, aveva già parlato dell'intenzione di approfondire questo personaggio baciato da grande successo.
Per Anya Taylor-Joy è un'ulteriore promozione nel grande cinema. Lei che è definitivamente esplosa nella serie Netlix "La regina degli scacchi", nel personaggio geniale e tormentato di Beth. Attrice americana di origini argentine e britanniche, Anya Taylor-Joy ha sguardo e presenza che non ti scordi più. Ma si era già fatta notae nei film "The Witch", "Split" ed "Emma". Ne sentiremo parlare ancora parecchio.
Foto da Instagram, Shutterstock, Netflix, Youtube