Tre anni fa lei è stata una delle prime donne celebri in Italia a debuttare su OnlyFans. Antonella Mosetti, lanciata ancora ragazzina da Non è la Rai, poi in varie trasmissioni tv, personaggio spesso inseguito dal gossip più trash, aveva detto di non vederci nulla di male a ritrarsi in pose molto sexy, con nudità, e a pagamento.
Perché, parole sue: "Altre lo fanno sotto pseudonimo tipo Jessica 22. Ho deciso di diventare imprenditrice della mia immagine. C’è l’operaio che si accontenta di un vocale in cui pronuncio il suo nome, e chi mi dà 2 mila euro per una foto di un piede con la schiuma da barba sopra". Perciò in nome del guadagno bruciante, immediato, le remore possono essere messe da parte.
Ma tre anni dopo come stanno le cose realmente? E' stata proprio la Mosetti a svelare, intervistata da Elisabetta Gregoraci nel programma Questioni di stile, quanto guadagna in media, realmente, al mese. E le cifre sono tutt'altro che entusiasmanti, considerando che offre il corpo "a pezzi", in foto, a sconosciuti a pagamento: "Posso guadagnare da 500 a 2000 euro al mese".
Richiestissimi, come ha detto mille volte, i suoi piedi, con cera, schiuma, dettagli di un tatuaggio, considerati molto belli.
Le cifre da renderti ultra-benestante, comunque, non ci sono.
Fa riflettere.
Foto da Instagram